Thursday, February 2, 2017

Correction To Pope Francis Calling Us Who Try To Follow The Ten Commandments "Cowards"

My Great Uncle
See Papal Homily Calling Christians Cowards For Following Ten Commandments

Santo Padre,

Ho letto l'omelia di febbraio secondo dell'anno del Signore duemila Seventeen, che hai detto "coloro che osservano i comandamenti del Signore sono codardi", "anime paralizzati", "anime confinate" Potrei andare avanti, tu sei qui da sbagliato suggerire noi che cercano di mantenere i dieci comandamenti come codardi, o anime paralizzati o anime confinate, non hanno sentito parlare di virtù eroica? La stessa virtù che è necessario per diventare un santo?


Ho paura delle sue dichiarazioni attuali, questa omelia, ha colpito le pecore e li aveva scatter, si è di difendere la Chiesa, la difesa 2000 anni di storia, la tradizione, e gli insegnamenti, non sono protestanti, abbiamo la pienezza della fede , perché nostro Signore Gesù Cristo, fondato una sola Chiesa e che la Chiesa è la Chiesa cattolica e ci ha dato San Pietro di essere il suo vicario in terra, che si sta per essere ora e gli Apostoli sono da vescovi ora, ma la maggior parte hanno seguita Giuda, non Santi Apostoli.

Mi dispiace e sollecitare il perdono di quello che sto facendo, ma io sono seguendo l'esempio eroico di San Paolo, che ha dovuto correggere pubblicamente San Pietro, Vedi lettera di Galati capitolo due, versetti 11-14, qualcuno deve fare questo e io sono solo un ragazzo di campagna del Kansas con una discendenza nobile, che comprende anche una grande zio che era anche il Papa, il Beato Callisto II.
Vi esorto a rimuovere chi è il vostro cerchio interno e smettere di attaccare coloro che vogliono e amano la bella musica della Chiesa sacra, liturgia tradizionale e tradizionale Vita religiosa, voi, voi come Vescovo in Argentina per quanto riguarda Summorum Pontifficum, si aveva la messa in latino le settimane
Preghiamo per voi Santo Padre e vi amiamo come dovremmo, dal momento che siamo i vostri figli spirituali, ma anche noi, anzi deve correggere il nostro padre a volte se lo vediamo fare qualcosa di sbagliato e aiutarlo a tornare indietro ad essere un uomo buono e giusto.

Noi, tutti coloro che hanno paura e confusi dalle vostre molte dichiarazioni e le notizie dal Vaticano, vogliamo aiutare voi e farvi sapere, siete fuori dal sentiero stretto, l'unica strada che Gesù ha detto che conduce al Cielo, vedono il Vangelo di San Matteo, capitolo sette versi tredici e quattordici anni.

Infine, Beatissimo Padre, mi permetta di citare dai Padri della Chiesa per quanto riguarda la Chiesa:
Santo
Ireneo

"E 'possibile, quindi, per tutti in ogni chiesa, che potrebbe voler conoscere la verità, a contemplare la tradizione degli Apostoli, che è stato fatto conoscere in tutto il mondo. E siamo in grado di elencare quelli che sono stati istituiti i vescovi dagli apostoli e dei loro successori fino ai nostri tempi, gli uomini che non sapeva né insegnato qualcosa simile a ciò che questi eretici erano entusiaste "(Contro le Eresie 3: 3: 1 [AD 189 ]).

"Ma poiché sarebbe troppo lungo enumerare in un volume tale questo le successioni di tutte le chiese, saremo confondere tutti coloro che, in qualsiasi modo, sia attraverso l'auto-soddisfazione o la vanagloria, o attraverso la cecità e l'opinione malvagio, assemblare diverso da quello in cui è corretto, sottolineando qui le successioni dei vescovi della più grande e più antica chiesa noto a tutti, fondata e organizzata a Roma dai due gloriosissimi apostoli Pietro e Paolo, quella chiesa che ha la tradizione e la fede con cui viene fino a noi dopo essere stato annunciato agli uomini dagli apostoli. Per questo la Chiesa, a causa della sua origine superiore, tutte le chiese devono d'accordo, cioè, tutti i fedeli in tutto il mondo. Ed è in lei che i fedeli in tutto il mondo hanno mantenuto la tradizione apostolica "(ibid, 3:. 3: 2).
"Policarpo, inoltre, non è stato solo istruito da apostoli e conversato con molti che avevano visto Cristo, ma era anche, da apostoli in Asia, ha nominato vescovo della chiesa di Smirne, che ho anche visto nella mia prima giovinezza, per s'indugiasse [su terra] un tempo molto lungo, e, quando un uomo molto vecchio, gloriosamente e il martirio più nobile sofferenza, di questa vita, avendo sempre insegnato le cose che aveva imparato dagli apostoli, e che la Chiesa ci ha tramandato, e che da sola sono vere. Per queste cose tutte le chiese asiatiche testimoniano, come fanno anche gli uomini che sono riusciti Policarpo fino al tempo presente "(ibid, 3:. 3: 4).
"Poiché dunque abbiamo tali prove, non è necessario cercare la verità, tra gli altri, che è facile da ottenere dalla Chiesa; dal momento che gli apostoli, come un uomo ricco [depositare i suoi soldi] in una banca, presentata in sue mani più abbondantemente tutte le cose che riguardano la verità, in modo che ogni uomo, chi vuole, può trarre dalla sua l'acqua della vita. . . . Per come si trova il caso? Supponiamo che ci sorgere una controversia relativa ad alcune importanti questione tra di noi, non dovremmo ricorrere alle più antiche chiese con cui gli apostoli tenuto costante conversazione e imparare da loro ciò che è certo e chiaro per quanto riguarda la presente domanda? "(Ibid ., 3: 4: 1).
"[I] t spetta a obbedire ai presbiteri che sono nella Chiesa, quelli che, come ho dimostrato, possiede la successione dagli apostoli; coloro che, insieme con la successione episcopale, hanno ricevuto un carisma infallibile della verità, secondo il beneplacito del Padre. Ma [è anche incombente] per tenere in altri sospetto che partono dalla successione primitivo, e assemblare se stessi insieme in ogni luogo, sia come eretici di menti perverse, o come scismatici gonfi e di auto-piacere, o ancora come ipocriti, agendo così per il bene di lucro e vanagloria. Per tutti questi sono caduti dalla verità "(ibid, 4:. 26: 2).
"La vera conoscenza è la dottrina degli apostoli, e l'antica organizzazione della Chiesa in tutto il mondo, e la manifestazione del corpo di Cristo, secondo la successione dei vescovi, con la quale la successione dei vescovi hanno tramandato la Chiesa, che è trovato in tutto il mondo "(ibid, 4:. 33: 8).

Sinceramente in Cristo Gesù,

Andrew J. Baalman


English Version


Holy Father,

I have read the homily of February Second of the Year Of Our Lord Two Thousand Seventeen, you have said "those who keep the commandments of the Lord are cowards" "paralyzed souls" "confined souls" I could go on, you are here by mistaken to suggest we who try to keep the Ten Commandments as cowards, or paralyzed souls or confined souls, have you not heard of Heroic Virtue? The same virtue that is needed to become a Saint?


I am afraid of your current statements, this homily, has struck the sheep and had them scatter, you are to defend the Church, defend the 2000 year history, tradition, and the Teachings, we are not Protestants, we have the fullness of Faith, because Our Lord Jesus Christ, founded one Church and that Church is the Catholic Church and has given us St. Peter to be his vicar on earth, which you are to be now and the Apostles are to be the bishops now, but most have followed Judas, not the Holy Apostles.
I am sorry and beg forgiveness of what I am doing, but I am following the Heroic example of Saint Paul who had to publicly correct Saint Peter, See Letter of Galatians Chapter two, verses eleven to fourteen, someone must do this and I am just a farm boy from Kansas with a noble ancestry, that even includes one great uncle who was also Pope, Blessed Calixtus II. 

I urge you to remove whoever is your inner circle and stop attacking those who want and love the Church's beautiful Sacred Music, Traditional Liturgy and Traditional Religious Life, you, yourself as Bishop in Argentina regarding Summorum Pontifficum, you had the Latin Mass offered weekly

We pray for you Holy Father and love you as we should, since we are your spiritual children, but we too, even must correct our father sometimes if we see him do something wrong and help him return back to being a good and upright man. 

We, all those who are afraid and confused from your many statements and news from the Vatican, we want to help you and let you know, you are off the narrow path, the only path that Jesus said that leads to Heaven, see the Gospel of Saint Matthew, Chapter Seven verses thirteen and fourteen. 


Finally, Most Holy Father, let me quote from the Church Fathers regarding the Church:

Saint Irenaeus

“It is possible, then, for everyone in every church, who may wish to know the truth, to contemplate the tradition of the apostles which has been made known to us throughout the whole world. And we are in a position to enumerate those who were instituted bishops by the apostles and their successors down to our own times, men who neither knew nor taught anything like what these heretics rave about” (Against Heresies 3:3:1 [A.D. 189]).

“But since it would be too long to enumerate in such a volume as this the successions of all the churches, we shall confound all those who, in whatever manner, whether through self-satisfaction or vainglory, or through blindness and wicked opinion, assemble other than where it is proper, by pointing out here the successions of the bishops of the greatest and most ancient church known to all, founded and organized at Rome by the two most glorious apostles, Peter and Paul—that church which has the tradition and the faith with which comes down to us after having been announced to men by the apostles. For with this Church, because of its superior origin, all churches must agree, that is, all the faithful in the whole world. And it is in her that the faithful everywhere have maintained the apostolic tradition” (ibid., 3:3:2).

“Polycarp also was not only instructed by apostles, and conversed with many who had seen Christ, but was also, by apostles in Asia, appointed bishop of the church in Smyrna, whom I also saw in my early youth, for he tarried [on earth] a very long time, and, when a very old man, gloriously and most nobly suffering martyrdom, departed this life, having always taught the things which he had learned from the apostles, and which the Church has handed down, and which alone are true. To these things all the Asiatic churches testify, as do also those men who have succeeded Polycarp down to the present time” (ibid., 3:3:4)."


“Since therefore we have such proofs, it is not necessary to seek the truth among others which it is easy to obtain from the Church; since the apostles, like a rich man [depositing his money] in a bank, lodged in her hands most copiously all things pertaining to the truth, so that every man, whosoever will, can draw from her the water of life. . . . For how stands the case? Suppose there arise a dispute relative to some important question among us, should we not have recourse to the most ancient churches with which the apostles held constant conversation, and learn from them what is certain and clear in regard to the present question?” (ibid., 3:4:1).

“[I]t is incumbent to obey the presbyters who are in the Church—those who, as I have shown, possess the succession from the apostles; those who, together with the succession of the episcopate, have received the infallible charism of truth, according to the good pleasure of the Father. But [it is also incumbent] to hold in suspicion others who depart from the primitive succession, and assemble themselves together in any place whatsoever, either as heretics of perverse minds, or as schismatics puffed up and self-pleasing, or again as hypocrites, acting thus for the sake of lucre and vainglory. For all these have fallen from the truth” (ibid., 4:26:2).

“The true knowledge is the doctrine of the apostles, and the ancient organization of the Church throughout the whole world, and the manifestation of the body of Christ according to the succession of bishops, by which succession the bishops have handed down the Church which is found everywhere” (ibid., 4:33:8)."

Sincerely In Christ Jesus,

Andrew J. Baalman

No comments:

Post a Comment

Come To Ordo Militaris Radio TV